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Sardegna, un'esperienza unica

1. Richiesta di prenotazione
Su Sardinia4all.it puoi prenotare facilmente la tua vacanza online passo dopo passo. Puoi vedere chiaramente cosa offriamo e poi fare la tua scelta. Elaboreremo la tua richiesta di prenotazione senza impegno e ti invieremo una proposta di viaggio dettagliata entro 1 giorno lavorativo. Solo dopo l'accordo prenoteremo definitivamente la sistemazione o le sistemazioni selezionate e / o altre componenti del viaggio. Tutti i viaggi pubblicati sul sito Web sono coperti dalla garanzia di SGR.

2. Conferma della ricevuta
Se fai una richiesta online, riceverai subito una conferma via e-mail. Questa è soltanto una conferma automatica per confermare che abbiamo ricevuto la tua richiesta correttamente, non si tratta di una conferma definitiva di prenotazione.

3. Preferenze
a. Al momento della prenotazione è possibile indicare eventuali preferenze. Sardinia4all menziona la tua preferenza al fornitore. Tuttavia, non tutte le preferenze possono essere garantite al 100%, il tutto dipende dal fornitore dei servizi finali.
b. Nel caso di una prenotazione una macchina a noleggio: la tipologia dell'automobile è per indicare la categoria. In tutti i casi, riceverai il modello precedentemente visualizzato o una vettura equivalente. Per questo motivo non è possibile indicare eventuali preferenze.

4. Conferma definitiva di prenotazione
Se decidi di confermare definitivamente una struttura o tour con Sardinia4all riceverai via e-mail la conferma di prenotazione, il voucher e la fattura. Naturalmente possiamo inviare i documenti anche via posta * nel caso in cui non si disponga di un'indirizzo e-mail. In questo caso verrà addebitato un supplemento di €20.

5. Il tuo dominio personale "La mia Sardegna"
Creiamo per ogni singolo cliente un dominio personale a Sardinia4all.it, dove potrai accendere con la password ricevuta per vedere i tuoi dati personali, dati della prenotazione e i documenti di viaggio. Potrai anche consultare la fattura all'interno del tuo dominio personale, controllare i pagamenti e caricare delle foto. Anche se noi cerchiamo di lavorare sempre con la massima prudenza, è possibile che ci siano degli errori. In nessun caso Sardinia4all non può essere ritenuta responsabile. Visualizza il tuo dominio La mia Sardegna.

6. Assicurazione viaggio e cancellazione
Una buona assicurazione non dovrebbe mancare durante la preparazione del viaggio o delle vacanze. Ti offriamo la possibilità di eliminarlo durante il processo di prenotazione tramite Allianz Global Assistance. Una buona assicurazione può farti risparmiare molti costi inutili in caso di problemi. Quindi sottoscrivere immediatamente un'assicurazione di viaggio e cancellazione.

7. Opinioni
Dopo la restituzione riceverai un breve modulo di sondaggio. Sardinia4all gradirebbe ricevere la tua opinione sugli alloggi e / o un breve rapporto di viaggio, per informare sia Sardinia4all che i futuri viaggiatori delle tue esperienze. In definitiva, le tue risposte, se lo desideri in forma anonima, ti aiuteranno a ottimizzare il servizio offerto da Sardinia4all.

Condizioni di prenotazione

Quando vai in vacanza, hai certe aspettative sul viaggio e su ciò che troverai a destinazione. Vuoi solo goderti una vacanza piacevole e spensierata. Sardinia4all fa del suo meglio per soddisfare tutte le tue aspettative nel miglior modo possibile. Prima di confermare definitivamente una prenotazione, ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni di viaggio oltre alle informazioni di viaggio sul sito Web.

1. Date e prezzi
a) I prezzi indicati sul sito web Sardinia4all.com sono quasi sempre a persona a notte per hotel, agriturismi, campeggi e b & b. Nel caso di una casa vacanza e un appartamento, questi possono essere per casa per notte o settimana. Questo vale anche per camper e auto a noleggio. La condizione valida viene visualizzata accanto alla pianificazione dei prezzi.
b. Sardinia4all utilizza le tariffe ufficiali come standard online. Le offerte (last minute) possono verificarsi a seconda dell'offerta e della domanda. Come ulteriore vantaggio, prenoti con Sardinia4all con garanzia SGR, il che non è il caso se prenoti direttamente con un alloggio.
c. Eventuali costi aggiuntivi obbligatori, che si applicano a più case vacanza, vengono visualizzati immediatamente al di sotto di ogni programma prezzi e devono essere pagati in loco. Spesso è richiesto anche un deposito. Riceverai questo importo alla partenza se la casa viene trovata in ordine. L'accordo è in ogni caso una questione tra te e l'alloggio. Sardinia4all non è pertanto responsabile.
d. La tassa di soggiorno può variare da destinazione a destinazione in Sardegna e dipende anche dal tipo di alloggio. In tutti i casi, è richiesto il pagamento di questa tariffa aggiuntiva direttamente presso la struttura.
e. Sardinia4all.com utilizza una commissione di prenotazione di € 24,90 per prenotazione. Se invii più richieste online, effettueremo successivamente una prenotazione, in modo che i costi di prenotazione vengano addebitati una sola volta.

2. Pagamenti
Nella conferma della prenotazione troverai la fattura con la panoramica dei pagamenti applicabile alla tua prenotazione. Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario e non può essere pagato con carta di credito. Tutti i pagamenti effettuati vengono elaborati nel tuo dominio personale "My Sardinia".
Salvo diversa indicazione, Sardinia4all utilizza i seguenti termini di pagamento:
a. Acconto dell'importo del viaggio
30% della somma totale del viaggio.
b. Resto della tariffa
70% della somma totale del viaggio. Questo deve essere pagato entro e non oltre 6 settimane prima dell'arrivo.
c. Pagamento di una prenotazione dell'ultimo minuto
In caso di prenotazione effettuata entro 6 settimane prima della data di partenza, l'importo totale deve essere trasferito in un'unica volta.
d. Pagamenti non ricevuti in tempo
In caso di ritardo nel pagamento o pagamento residuo, il viaggiatore è inadempiente. Il principale booker verrà comunque informato via e-mail dell'importo residuo e avrà la possibilità di pagare immediatamente l'importo dovuto. Se il pagamento non viene effettuato, Sardinia4all ha il diritto di annullare il contratto di viaggio il giorno di default e di addebitare i costi di cancellazione (vedi punto 4).

3. Modifica di una prenotazione
Se desideri apportare modifiche alla tua prenotazione (ad esempio aggiungendo e / o cambiando partecipanti *, escursioni, cambi di nome, cambiamenti di date, ecc. Fino a 3 settimane prima dell'arrivo), Sardinia4all sarà costretto ad applicare € 25 di spese amministrative. In caso di prenotazione di un alloggio aggiuntivo e / o noleggio auto, non verranno addebitati costi amministrativi.

* Se un membro del gruppo di tour non può partecipare al viaggio, è possibile sostituirlo con un altro partecipante, con costi amministrativi e se comunicato a Sardinia4 in tempo.

4. Cancellazione della tua prenotazione
Se sei costretto a cancellare una vacanza già prenotata, devi tenere presente che vengono applicato dei costi. Sardinia4all deve essere avvisato di una cancellazione via e-mail (info@sardinia4all.com). Se ciò avviene al di fuori degli orari di ufficio, il giorno lavorativo successivo è decisivo. Alcuni alloggi applica delle penali personalizzati, non seguendo le penali standard di Sardinia4all. Queste condizioni di annullamento sono riportate nel preventivo che hai ricevuto da parte di Sardinia4all.

Le condizioni standard di cancellazione di Sardinia4all per gli alloggi* e macchine a noleggio**, che si basano sul numero di giorni prima della partenza, sono:

• Annullamenti fino a 42 giorni prima dell'arrivo: 30% dell'intero importo del viaggio
• Annullamenti fino da 41 a 30 giorni prima dell'arrivo: 35% dell'intero importo del viaggio
• Annullamenti da 29 a 21 giorni prima dell'arrivo: 40% dell'intero importo del viaggio
• Cancellazioni da 20 a 8 giorni prima dell'arrivo: 50% dell'intero importo del viaggio
• Annullamenti da 7 giorni prima dell'arrivo: 95% dell'intero importo del viaggio
• In caso di "no-show" o partenza anticipata: 100% dell'intero importo del viaggio


* Le penali per case vacanza, ville e appartamenti possono essere diverse
** Se prenoti un'auto a noleggio con servizio flex, il veicolo può essere cancellato gratuitamente fino a 4 ore prima dell'arrivo.

Per le cancellazioni traghetti o biglietti aerei, viene addebitato una penali pari a 100%. Le escursioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 8 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) prima della data dell'escursione, da 7 a 0 giorni prima viene addebitato una penali pari al 100%.

5. Lamentele
Partiamo dal presupposto che non ci siano lamentele durante il viaggio e godrai appieno della tua vacanza. Vorremmo sottolineare che una vacanza all'estero significa: conoscere altre persone, altre usanze. Questo è uno degli aspetti interessanti di una vacanza, ma anche un aspetto da tenere in considerazione. Se scegli una sistemazione semplice, non puoi aspettarti servizi a cinque stelle. Occorre inoltre tenere conto della possibilità di attività di costruzione a destinazione, di un'apertura limitata di negozi e di opzioni di intrattenimento e di una gamma più limitata di strutture all'inizio e alla fine della stagione.

Se hai una lamentela o non sei soddisfatto dell'alloggio, ti preghiamo di agire come segue:
a) Segnalalo direttamente sul posto nell'appartamento pertinente. L'alloggio è il facilitatore del viaggio e come tale responsabile.
b. Se non viene trovata alcuna soluzione, è possibile contattare Sardinia4all tramite il nostro numero di telefono +31 (0) 71 3020171. In questo caso, contatteremo l'alloggio nella speranza di trovare una soluzione adatta.

6. Responsabilità
a) Sebbene Sardinia4all abbia composto i contenuti sul sito Web di Sardinia4all con la massima cura, è possibile che le informazioni non siano aggiornate o contengano inesattezze. Le foto mostrate sono fornite da alloggi, fornitori, realizzati da Sardinia4all o dai viaggiatori di Sardinia4all. Le foto mostrate nella sezione viaggi sono solo a scopo illustrativo. Poiché non tutte le stanze o appartamenti sono uguali, è possibile che la parte di alloggio o di viaggio ottenuta in loco differisca dalla foto. Sardinia4all non può essere ritenuta responsabile per evidenti errori tipografici.
b. Sardinia4all si riserva il diritto di modificare i prezzi e le informazioni sul sito Web senza preavviso se non sono aggiornati o contengono inesattezze. In nessun caso Sardinia4all è responsabile per qualsiasi danno che sia la conseguenza diretta o indiretta di o in connessione con l'uso delle informazioni disponibili su questo sito Web o l'incapacità temporanea di raggiungere il sito.
c. Sardinia4all non si assume alcuna responsabilità per lesioni personali o danni alla proprietà dei partecipanti o qualsiasi altra responsabilità derivante da eventi durante il viaggio. Questo vale anche per tutte le organizzazioni con cui Sardinia4all collabora. Il principale booker che prenota un viaggio è totalmente responsabile per tutti gli altri viaggiatori che registra. Sardinia4all non è responsabile per danni, perdite o distruzioni durante il soggiorno. I costi dovranno essere rimborsati dall'interessato in ogni momento. Se Sardinia4all offre vari servizi turistici su richiesta e iniziativa del viaggiatore, che riguardano servizi separati da terzi (Dynamic Packaging), Sardinia4all non può essere considerato un organizzatore di viaggi e non si assume alcuna responsabilità.

7. Dichiarazione sulla privacy
Se compili il modulo di contatto tramite il nostro sito Web o invii una richiesta per telefono o e-mail, ci fornisci volontariamente determinate informazioni. Richiederemo inoltre una serie di dati personali aggiuntivi durante il processo di prenotazione, come nome, data di nascita, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono. Questi dati personali verranno registrati in un file del cliente al fine di fornire un servizio migliore, per scopi di marketing diretto e per poterti servire meglio e più rapidamente in futuro. Conserviamo i tuoi dati solo per il tempo necessario a fornirti i nostri servizi. Sardinia4all presta la massima cura e riservatezza nel garantire la tua privacy e garantisce che ogni loro trattamento sia conforme alle normative del Personal Data Protection Act (Wbp) e, da maggio 2018, del General Data Protection Regulation (GDPR). Titolare del trattamento è 4allvakanties, van Beethovenlaan 69b, 2253 BE Voorschoten, Paesi Bassi.

Al fine di prendersi cura del viaggio e rimanere nel miglior modo possibile, potrebbe essere necessario trasmettere questi dati personali (insieme a eventuali preferenze di viaggio) ai nostri fornitori. Potrebbero anche essere richiesti i dettagli di coloro che rimangono a casa. Questi dati verranno utilizzati solo per l'esportazione del viaggio e non verranno in alcun modo trasmessi o venduti a terzi senza la tua autorizzazione.

I servizi elettronici sono molto importanti per Sardinia4all. I clienti di Sardinia4all ricevono la nostra newsletter. È possibile annullare l'iscrizione a questa newsletter in qualsiasi momento tramite il collegamento nella parte inferiore della corrispondenza o tramite il nostro sito Web.

Puoi visualizzare i tuoi dati personali accedendo al tuo dominio personale My Sardinia. Se hai domande sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi ovviamente contattarci. Puoi anche opporti al trattamento dei tuoi dati personali. Siamo raggiungibili telefonicamente allo 071 - 3020171 (nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 17:00) o via mail all'indirizzo info@sardinia4all.com.

9. Fondazione del fondo di garanzia di viaggio
Viaggia in sicurezza con la nostra assicurazione contro l'insolvenza. Sardinia4all è socia della SGR (Stichting Garantiefonds Reisgelden), fondazione olandese che ti garantisce la copertura dei benefici che ci hai corrisposto. Per il tuo viaggio riceverai un certificato di sicurezza in conformità con §651r del codice civile tedesco o l'ordinanza sulla sicurezza dell'agenzia di viaggio austriaca per la protezione del denaro dei clienti ed è paragonabile al fondo di garanzia del settore turistico svizzero.