Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Villa Clara, Capo Coda Cavallo - Sardegna

Sogni di trascorrere le tue vacanze in Sardegna in una bella casa vacanza con piscina privata e a poca distanza da una bellissima spiaggia di sabbia bianca? Scopri questa villa vacanze per 10 persone ubicata nello spettacolare promontorio di Capo Coda Cavallo, vicino al vivace paese di San Teodoro!

L'alloggio

Villa Clara è una bella villa indipendente con piscina privata e circondata da un bel giardino curato, che sorge sulla costa nord-orientale dell'isola. Qui potrai soggiornare in una posizione privilegiata, a pochi passi dalla sabbia bianca delle spiagge di Salina Bamba a Capo Coda Cavallo, tra le più belle delle Sardegna. La spaziosa casa vacanza è arredata in modo curato e confortevole, ben attrezzata e dispone di ampie verande e una zona barbecue. Al primo piano troverete un ampio soggiorno, cucina completamente attrezzata, una camera da letto e un bagno. All'esterno, una bella terrazza coperta dove rilassarvi e una zona pranzo. Al pianterreno c'è una scala esterna, il giardino, salone, sala da pranzo con divano letto matrimoniale, una cucina completamente attrezzata, tre bagni, una camera matrimoniale, una camera da letto con 2 letti singoli e una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo aggiuntivo.

Ideale per...

Ideale per coloro che desiderano trascorrere una splendida vacanza al mare in totale la libertà , in una bellissima villa, con la famiglia o con un gruppo di amici nel nord Sardegna

Servizi in Villa:
• 9 posti letto con possibilità di 1 post0 letto suppl...
Leggi di più
Piscina: Sì
Barbecue: Sì
Spiaggia: 250 m.
Paese: 300 m.


Foto

Villa Clara (10 pers.)

San Teodoro

Il borgo marinaro di San Teodoro si trova a una trentina di chilometri a sud di Olbia. È uno dei centri turistici più apprezzati della Baronia, la campagna a sud del capoluogo della Costa Smeralda. E c'è una ragione per questo: il mare, la spiaggia e i dintorni di San Teodoro sono belli e versatili! Se vuoi vivere la sensazione dei Caraibi sardi, puoi visitare le più belle spiagge di Lu Impostu, Cala Brandinchi, Cala d'Ambra e la spiaggia da sogno Isuledda. Ma una cosa alla volta: la spiaggia di San Teodoro si chiama La Cinta. Infinitamente lunga e bianca come la neve e molto popolare in alta stagione. In estate ci sono file di ombrelloni colorati davanti alle dune perché la spiaggia è un popolare luogo di ritrovo per i giovani e gli appassionati di sport acquatici. La Cinta è una delle poche spiagge nel nord-est dell'isola dove è possibile praticare windsurf e kitesurf. La spiaggia è un punto ideale per i surfisti a causa dei venti di maestrale e scirocco. Le scuole di surf e kite soddisfano gli ospiti internazionali.
Lu Impostu si trova a nord di San Teodoro. Una stretta striscia di sabbia chiara e finissima è circondata a nord da una piccola pineta e da dune. A sud, una bellissima laguna separa l'accesso alla spiaggia di Puntaldia. Questa baia è una delle classiche quando si parla di spiagge più belle della Sardegna. La spiaggia di sabbia meravigliosamente bassa di Cala Brandinchi offre una pura atmosfera caraibica a cui si può accedere solo tramite Capo Coda Cavallo.
Meritano una visita anche le spiagge a sud di San Teodoro. La baia "Cala d'Ambra" è la spiaggia del sole e delle feste di San Teodoro perché qui vi sono diversi Clubhotel e una discoteca conosciuta in tutta l'isola. Isuledda è l'ennesima baia da sogno, un vero idillio da cartolina e raramente affollata anche in alta stagione. La dog beach di San Teodoro si chiama Costa Caddu e offre ciottoli fini e il vantaggio che cani e padroni tutto l'anno possono nuotare e scavare buche indisturbati.
Oltre ai numerosi ristoranti, gelaterie e pizzerie, San Teodoro è particolarmente frequentata per la vita notturna nei numerosi pub e discoteche e per una vasta gamma di attività ricreative nel centro cittadino. Dall'inizio di luglio a metà settembre, dalle 20:00 alle 02:00 circa, artisti, artigiani, orafi e bancarelle di specialità gastronomiche offrono i loro prodotti in un mercato notturno, la Coclearia Mercatino Serale.
Nonostante le numerose possibilità di intrattenimento, l'atmosfera a San Teodoro è per il resto abbastanza calma e piacevole. Le località di villeggiatura sono costituite da case e giardini ben curati, interrotti da piccole piazze con ulivi e palme dove rilassarsi. Nelle vicine montagne granitiche del Monte Nieddu, antichi boschi e cascate attirano i visitatori.
San Teodoro - Sardinien

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più
Tariffe
I prezzi sono per Villa a settimana
Arrivo: tutti i giorni eccetto luglio e agosto solo il sabato
Soggiorno minimo: 7 notti eccetto luglio e agosto minimo 14 notti

Da pagare in loco (obbligatorio):
• Forfait per gas, luce, acqua, 1 set di biancheria da bagno e da letto p.p. a settimana e pulizia finale: € 300 a settimana
• Cauzione: € 2500
• Tassa di soggiorno

Arrivi e partenze:
• Check-in: 16.30 – 20.00 – Check-out: 10:00
Vi chiediamo gentilmente di comunicarci in anticipo l'orario di arrivo previsto.
Villa Clara (10 pers.)
Reviews: 0